Pettorale intero Espartano Musculata...
Pettorale intero Espartano Musculata...
Pettorale intero Espartano Musculata...
Pettorale intero Espartano Musculata...
Pettorale intero Espartano Musculata...
Pettorale intero Espartano Musculata...
Pettorale intero Espartano Musculata...

Pettorale intero Espartano Musculata in poliuretano, Epic Armoury

Scopri il pettorale completo Spartan Musculata in poliuretano di Epic Armoury, l'opzione perfetta per gli amanti della storia e dei coraggiosi guerrieri. A prima vista, questa armatura in poliuretano può sembrare la stessa dell'armatura metallica tradizionale, ma in realtà offre una serie di vantaggi che la rendono superiore sotto molti aspetti.

Uno dei principali vantaggi di questa armatura è il suo comfort. A differenza del metallo, il poliuretano è un materiale flessibile che si adatta ai contorni del tuo corpo, dandoti un senso di libertà di movimento che non troverai in altri tipi di armature. Ciò significa che potrai indossarlo per lunghi periodi di tempo senza provare alcun disagio, permettendoti di concentrarti sulle tue battaglie senza distrazioni.

Inoltre, il pettorale completo Espartano Musculata in poliuretano è estremamente leggero. Con un peso di soli 1.421 grammi, ti sentirai agile e veloce sul campo di battaglia, senza che il peso della tua armatura ti rallenti. Questo ti darà un vantaggio strategico sui tuoi avversari, poiché sarai in grado di muoverti facilmente e reagire rapidamente a qualsiasi situazione.

Un'altra caratteristica distintiva di questa armatura è il suo incredibile realismo. Ogni pezzo è dipinto a mano con una resistente finitura acrilica, che gli conferisce un aspetto dettagliato e autentico. Questo non solo ti farà sembrare sbalorditivo, ma stupirai anche tutti intorno a te con la tua attenzione ai dettagli.

Insomma, il pettorale Musculata Spartan in poliuretano di Epic Armoury è la scelta ideale per chi cerca un'armatura che combini comfort, leggerezza e realismo. Non accontentarti delle armature convenzionali, scegli l'innovazione e la qualità che solo il poliuretano può offrirti.

161230000
191,57 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Pochissime cose offrono qualità protettive maggiori dell'acciaio quando si tratta di armature storiche. Ma l'acciaio presenta anche degli svantaggi come il peso, la rigidità e la necessità di una manutenzione costante per proteggersi dalla ruggine. Tuttavia, al giorno d'oggi, a meno che tu non sia in rievocazione storica o sul campo di battaglia SCA, semplicemente non hai bisogno del livello di protezione offerto dall'acciaio.

Qui a Epic Armory vorremmo presentare le nostre armature Light Kit Edition. Le armature Light Kit sono armature realizzate in poliuretano, progettate per assomigliare a vere armature di metallo. Create pensando al peso, al comfort e all'utilità, le armature Light Kit Edition sono per coloro che vogliono sembrare che indossino una vera armatura di metallo pur essendo comodi.

Materiale
Poliuretano
Peso
1421 gr.
5704742107755

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33