Corazza medievale Mortimer, XV secolo
Corazza medievale Mortimer, XV secolo
Corazza medievale Mortimer, XV secolo
Corazza medievale Mortimer, XV secolo

Corazza medievale Mortimer, XV secolo

Preparati ad entrare in battaglia con il pettorale medievale Mortimer del XV secolo! Questa corazza, basata sulle corazze del XV secolo, è stata progettata proprio per offrirti la massima mobilità e comfort quando la indossi. Ideale per i ricreativi. Non consigliato per Battle-Ready.

Il pettorale medievale Mortimer è composto da due parti collegate tra loro in modo flessibile, consentendoti di muoverti facilmente durante il combattimento. Inoltre, la sua chiusura con cinturino incrociato sulla schiena e cintura consente di regolarlo in modo ottimale per una vestibilità perfetta.

Questa corazza è ideale per personaggi militari come mercenari, lancieri e soldati. Anche i gentiluomini e gli avventurieri possono indossarlo con stile! La sua versatilità lo rende perfetto per essere combinato con altri tipi di armature e indumenti.

  • Realizzato in acciaio calibro 18 (1,27 mm).
  • Lunghezza (dal collo al centro) 54 cm
  • Circonferenza 64 cm
  • Tracolla lunga 70 cm

Per garantire ancora più comfort nell'indossarlo, consigliamo di indossare un gambeson sotto. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con sicurezza e stile con il pettorale medievale Mortimer!

249650000
80,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio dolce
4251101146135

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33