armatura romana muscolosa
armatura romana muscolosa
armatura romana muscolosa

armatura romana muscolosa

Hai sempre desiderato vivere ai tempi dell'Impero Romano? Sei affascinato dal coraggio e dall'abilità dei gladiatori? Allora questa muscolosa armatura romana è perfetta per te!

Questa armatura in stile romano ti riporterà direttamente ai giorni di gloria dell'Impero Romano. Realizzata nei minimi dettagli, questa armatura muscolosa marrone è realizzata in pelle bovina di alta qualità per resistenza e durata.

Cosa rende unica questa armatura? Il suo sistema di autoregolazione tramite sei cinturini con fibbia, che ti permettono di adattarlo perfettamente al tuo corpo per una vestibilità personalizzata e confortevole. Che tu la indossi per un cosplay, una rievocazione storica o semplicemente per essere esposta in casa, questa muscolosa armatura romana ti farà sentire un vero guerriero.

Un dettaglio interessante è che questa armatura è stata utilizzata anche dai greci, il che dimostra la sua ampia versatilità e il significato culturale di questo design iconico.

L'armatura romana muscolosa ha una circonferenza toracica di 110-130 cm, quindi si adatta a un'ampia gamma di taglie. Il suo peso di 1,9 kg ti offre comfort e facilità di movimento, così puoi indossare questo design storico con stile e senza restrizioni.

Sia che tu voglia incanalare il coraggio di un gladiatore o semplicemente aggiungere un tocco di stile antico alla tua vita, questa muscolosa armatura romana è l'accessorio perfetto per te. Acquistalo subito e lasciati trasportare dalla magia dell'antico Impero Romano!

037310000
189,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Peso
1,9 Kg.
4250673407989

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33