Pettorale medievale completo, Galahad

Pettorale medievale completo, Galahad

Salta subito in battaglia con la corazza medievale completa Galahad. Questo impressionante pettorale è realizzato in acciaio al carbonio con uno spessore di 1,2 mm, che ne garantisce la durata e la resistenza in ogni momento.

Una delle caratteristiche eccezionali di questo bavaglino è il suo design modulare, che ti consente di aggiungere o rimuovere il resto dei pezzi del set in base alle tue esigenze. Decidi tu come personalizzare la tua armatura!

La pettorina Galahad si adatta perfettamente al tuo corpo grazie alle cinghie in pelle posizionate sulle spalle e sulla schiena. Queste cinghie non solo garantiscono comfort, ma forniscono anche una vestibilità sicura e salda durante il combattimento.

Con la corazza Galahad di Mytholon, non solo sarai dotato di armature di alta qualità, ma ti collegherai anche con un marchio tedesco rinomato per i suoi prodotti di eccellenza. Il marchio Mytholon si è guadagnato una reputazione sul mercato grazie alla sua dedizione nell'offrire prodotti autentici e autentici.

Non perdere altro tempo alla ricerca di un'armatura medievale che soddisfi tutte le tue aspettative. Il pettorale Galahad è la scelta perfetta per i guerrieri più esigenti che non sono disposti a scendere a compromessi in termini di qualità e sicurezza durante il combattimento.

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti con la corazza medievale completa Galahad! Sii il protagonista della tua storia epica e stupisci tutti con la tua presenza imponente.

088120000
251,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Spessore
1.2 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33