Armatura medievale in pelle nera
Armatura medievale in pelle nera
Armatura medievale in pelle nera
Armatura medievale in pelle nera
Armatura medievale in pelle nera
Armatura medievale in pelle nera

Armatura medievale in pelle nera

Vuoi sembrare un vero cavaliere medievale? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare la nostra incredibile armatura medievale in pelle nera. Questa armatura, realizzata dal rinomato marchio Epic Armoury, è perfetta per chi cerca un look autentico ed elegante.

Uno dei principali vantaggi di questa armatura è il suo design in pelle nera, che le conferisce un aspetto unico e distintivo. Inoltre, ha fibbie frontali ed è regolabile sui lati, che ti permetteranno di adattarlo perfettamente alle tue esigenze. A proposito di misure, questa armatura è adatta per un torace massimo di 105 cm, quindi puoi star certo che ti calpesterà come un guanto.

Un altro vantaggio di questa armatura è il suo peso. Con soli 1.200 grammi, non ti sembrerà di portare un carico pesante sulle spalle. Ciò ti consentirà di muoverti liberamente e comodamente, che si tratti di una festa a tema, di un evento di cosplay o semplicemente di un aspetto fantastico durante un servizio fotografico.

E non possiamo non menzionare la qualità del materiale utilizzato nella sua fabbricazione. La pelle utilizzata per questa armatura è di altissima qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Potrai goderti a lungo la tua armatura, senza preoccuparti dell'usura.

Infine, la sua altezza di 62 cm ti fornirà un'adeguata copertura, proteggendo il tuo busto da possibili colpi o impatti. Inoltre, il suo design stilizzato ti permetterà di sfoggiare una figura imponente e potente.

Non perdere l'opportunità di ottenere questa incredibile armatura medievale in pelle nera e diventare il centro dell'attenzione in ogni evento. Prendi il tuo adesso!

Taglia
027660001
211,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Altezza
62 cms.
Peso
1200 gr.
5704742403840

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33