Corno gigante Jotünheim (1,5 litri),...

Corno gigante Jotünheim (1,5 litri), finitura scura

Scopri la potenza e la maestosità del Corno Gigante di Jotünheim! Nella mitologia norrena, Jotunheim è il mondo dei giganti e ora avrai la possibilità di possedere un pezzo di questa terra leggendaria.

Questo corno gigante, con una capacità di 1,5 litri, è il complemento perfetto per qualsiasi amante della mitologia norrena o fan del fantasy epico. La sua finitura scura gli conferisce un aspetto misterioso e unico, distinguendosi dagli altri.

  • Una delle caratteristiche più affascinanti di questo corno è che essendo corno naturale, le tonalità di colore possono variare leggermente, rendendolo un pezzo davvero unico e speciale.

Il corno gigante di Jotünheim è ideale per eventi a tema, feste in maschera, spettacoli teatrali o semplicemente come elemento decorativo in casa. È anche un regalo perfetto per tutti i fan della mitologia norrena o per coloro che desiderano aggiungere un tocco di misticismo e avventura alla propria vita.

Non perdere l'occasione di acquisire questo autentico tesoro della mitologia norrena. Prendi il tuo Jotünheim Giant Horn e lasciati trasportare dalla magia e dal potere dei giganti!

Marca: Epic Armoury

130140000
35,29 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33