Tromba vichinga con bocchino in...
Tromba vichinga con bocchino in...
Tromba vichinga con bocchino in...
Tromba vichinga con bocchino in...
Tromba vichinga con bocchino in...

Tromba vichinga con bocchino in ottone massiccio

La tromba vichinga con bocchino in ottone massiccio è un accessorio ideale per completare il tuo costume da vichingo e aggiungere autenticità alla tua prossima festa a tema o evento di rievocazione storica. Ecco alcuni dettagli chiave su questa tromba:

  • Materiale in corna di provenienza etica: è realizzato con corna di provenienza etica, il che significa che proviene da fonti sostenibili e rispettose dell'ambiente. Questo materiale fornisce un aspetto autentico e rustico poiché era comunemente usato dai Vichinghi e da altre culture antiche.
  • Bocchino in ottone massiccio: il bocchino in ottone massiccio non è solo durevole, ma aggiunge anche un tocco di qualità e autenticità allo strumento. L'ottone era un materiale comunemente utilizzato in epoca vichinga per la fabbricazione di vari oggetti.
  • Versatilità negli eventi a tema: questa tromba è perfetta per eventi a tema vichingo, ma può anche essere utilizzata in una varietà di ambientazioni, come spettacoli teatrali, rievocazioni storiche e altro ancora.
  • Design autentico: il design della tromba si ispira a strumenti musicali storici, conferendogli un aspetto autentico che ricorda quelli utilizzati nell'era vichinga.
  • Misura adatta: con dimensioni adeguate, è facile da portare con te e utilizzare come parte del tuo outfit vichingo.
  • Aggiunge realismo: avere una tromba vichinga può aggiungere un tocco di realismo alla tua rappresentazione di un vichingo o al tuo outfit a tema vichingo in occasione di eventi e feste a tema.

In breve, la tromba vichinga con bocchino in ottone massiccio è un accessorio autentico e versatile che può elevare l'autenticità del tuo outfit vichingo e aggiungere un elemento musicale interessante ai tuoi eventi a tema. La sua combinazione di corno di provenienza etica e bocchino in ottone massiccio lo rende un'opzione attraente per chi cerca qualità e autenticità nei propri accessori vichinghi.

250070000
40,32 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
46 cm.
Materiale
Asta y latón
0697067326794

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33