Crespina medievale rossa modello Lisbeth

Crespina medievale rossa modello Lisbeth

Completa il tuo look medievale con l'affascinante Crespina Medievale Rossa modello Lisbeth. Questo berretto foderato presenta una cucitura centrale ed è stato appositamente progettato per ragazze e signorine. Puoi abbinarlo facilmente a tutti i nostri prodotti della serie -Lisbeth-.

Realizzata in cotone leggero e tela di alta qualità, questa crêpe ti offrirà comfort e stile durante le tue avventure medievali. La tela offre resistenza e durata, mentre il cotone leggero assicura una sensazione morbida e confortevole quando indossato.

Il modello Lisbeth si caratterizza per il suo design affascinante e versatile. Che tu stia partecipando a un mercato medievale, partecipando a un gioco di ruolo o semplicemente desideri aggiungere un tocco autentico al tuo costume, questa crepe sarà l'accessorio perfetto per evidenziare il tuo stile medievale.

Non perdere l'occasione di completare il tuo outfit con la Crespina Medievale Rossa modello Lisbeth. Il suo vivace colore rosso aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza al tuo look, mentre il suo design e i materiali di qualità assicurano un'eccezionale autenticità. Distinguiti dalla massa e aggiungi un tocco medievale al tuo stile con questa bellissima crepe!

237990000
7,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Canvas
4251101129794

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33