Crespina medievale blu modello Lisbeth

Crespina medievale blu modello Lisbeth

Scopri il crêpe medievale blu modello Lisbeth e dai al tuo stile un tocco affascinante e delicato! Questo berretto foderato con cucitura centrale è stato appositamente progettato per ragazze e giovani donne.

Il crêpe -Lisbeth- si abbina facilmente a tutti i nostri prodotti della serie -Lisbeth-, permettendoti di creare outfit perfettamente coordinati e ricchi di charme.

Che tu stia cercando un accessorio per un evento a tema, uno spettacolo teatrale o semplicemente per aggiungere un tocco medievale al tuo abbigliamento quotidiano, questa crepe è la scelta ideale. Il suo design accuratamente realizzato e il colore blu ti daranno un aspetto elegante e distintivo.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di autenticità medievale al tuo stile con la crepe -Lisbeth-. Esplora la nostra collezione e trova l'accessorio perfetto per mettere in risalto la tua bellezza e personalità uniche!

Con questa crepe medievale blu modello Lisbeth, puoi trasportarti nel medioevo ed essere parte della magia e del fascino che caratterizzano quel periodo storico. Prodotta dal rinomato marchio tedesco Mytholon, questa crêpe garantisce qualità e durata.

Il materiale utilizzato per la sua realizzazione è la tela, che offre una texture resistente ma allo stesso tempo morbida. Questa caratteristica assicura che la crepe sia comoda da indossare e si adatti perfettamente alla tua testa, senza causare fastidi o irritazioni.

Inoltre, il suo design presenta una cucitura centrale che aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza. Il suo colore blu è ideale per abbinarsi a diversi vestiti e accessori, permettendoti di creare look versatili ed eleganti.

Uno dei vantaggi di questa crêpe è la sua versatilità, poiché può essere utilizzata in svariate occasioni. È perfetto per completare un costume o un outfit a tema in occasione di eventi o feste, mettendo in risalto la tua personalità e aggiungendo autenticità al tuo stile.

Inoltre, è un'ottima scelta per spettacoli teatrali o d'epoca, offrendoti un aspetto autentico e realistico. Puoi persino incorporarlo nel tuo abbigliamento quotidiano, creando un look ispirato allo stile medievale e mettendo in risalto la tua originalità.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di magia e fascino al tuo stile con questa crêpe medievale blu modello Lisbeth. Esplora la nostra collezione e scopri altri accessori e complementi che ti permetteranno di distinguerti

239810000
7,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Canvas
4251101129800

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33