Crespina modello Martinus in pelle...
Crespina modello Martinus in pelle...

Crespina modello Martinus in pelle scamosciata lilla

Il Modello Crespina Martinus in Pelle Scamosciata Colore Lilla è un capo storico che è stato utilizzato nel corso dei secoli con varie funzioni e applicazioni. Ecco alcune caratteristiche fondamentali di questa crespina:

  • Materiale in pelle scamosciata: questa crespina è realizzata in pelle scamosciata, che le conferisce un aspetto e una sensazione di alta qualità. La pelle scamosciata è nota per la sua morbidezza e la sua consistenza distintiva.
  • Peso approssimativo: La crespina ha un peso approssimativo di 100 grammi, che la rende leggera e comoda da trasportare.
  • Taglia regolabile: può essere indossato da persone con un cappello di taglia fino a 63. Ciò significa che è abbastanza versatile in termini di dimensioni e dovrebbe essere adatto a una vasta gamma di persone.
  • Funzione protettiva: Storicamente le crespine venivano utilizzate per proteggere la testa dai parassiti e dallo sporco. Potrebbero anche essere usati come strato protettivo sotto caschi o corone.
  • Chiusura con Due Fasce: La crespina può essere chiusa sotto il mento con due fasce, consentendo una vestibilità sicura.
  • Colore lilla: il colore lilla è una scelta di colore unica che può aggiungere un tocco di stile e distinzione al tuo outfit storico o d'epoca.

È importante notare che, poiché la pelle è un prodotto naturale, il colore effettivo potrebbe differire leggermente dall'immagine. Ciò significa però anche che ogni pezzo di pelle è un pezzo unico.

Insomma, questa crespina in pelle scamosciata lilla è un capo versatile e autentico che può essere utilizzato in eventi di rievocazione storica, spettacoli teatrali o come parte di costumi d'epoca. Oltre al suo valore storico, può anche fornire comfort e protezione per la testa, e il suo design regolabile lo rende adatto a un'ampia gamma di persone.

250540000
16,03 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ante
Color
Burdeos
4251101167239

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33