Crêpe contadina medievale Martinus,...
Crêpe contadina medievale Martinus,...

Crêpe contadina medievale Martinus, lana marrone

Scopri l'autentica crepe contadina medievale modello Martinus, la scelta perfetta per completare il tuo abbigliamento medievale. Questo stemma è realizzato in lana di alta qualità, garantendo la durata e l'autenticità del tuo carattere storico.

Con il suo design tradizionale, questa crêpe ti trasporterà direttamente nel medioevo, permettendoti di immergerti completamente nell'atmosfera del tuo evento o rappresentazione. Grazie alle sue lunghe cinghie, puoi adattarlo perfettamente alla tua testa senza preoccuparti che si allenti o cada.

Il crêpe modello Martinus è adatto a teste con circonferenza fino a 63 cm, garantendo un comfort ottimale durante l'uso. Inoltre, il suo colore marrone aggiunge un tocco di autenticità e realismo, facendoti distinguere dalla massa e diventare il centro dell'attenzione.

Questo stemma è prodotto dal rinomato marchio tedesco Mytholon, specializzato nella creazione di prodotti di alta qualità con autenticità storica. Sappiamo quanto sia importante per te rappresentare fedelmente il periodo medievale, per questo ti offriamo solo il meglio.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico accessorio alla tua collezione o al tuo costume. Che tu sia un appassionato di storia medievale, un appassionato di rievocazioni storiche o un amante del fantasy, la crepe contadina medievale Martinus ti permetterà di completare il tuo personaggio e immergerti nel mondo che tanto ami.

Non aspettare più! Prendi oggi la crepe contadina medievale Martinus e vivi l'emozione di vivere in epoca medievale in modo autentico.

162500000
13,01 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Lana
4251101167307

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33