• -15%
Zerbino Morte Nera, Star Wars

Zerbino Morte Nera, Star Wars

Sei un vero fan di Star Wars? Vuoi lasciare un segno ovunque tu vada e mostrare la tua passione per la saga? Allora lo zerbino Death Star di SD-Toys è quello che fa per te.

Questo zerbino è stato realizzato con fibra di cocco di alta qualità, che gli conferisce grande resistenza e durata. Inoltre, è progettato con motivi e frasi riconoscibili della saga di Star Wars, così non passerai inosservato a nessuno.

Quando i tuoi visitatori vedranno l'iconico design della Morte Nera sul tuo zerbino, rimarranno sicuramente impressionati. Sarai al centro dell'attenzione e susciterai l'invidia dell'intero approdo, poiché mostrerai il tuo amore per una delle saghe più emblematiche della storia del cinema.

Ma non solo. Quando entri ed esci da casa tua, la Forza sarà con te. Questo zerbino ti accompagnerà nelle tue avventure quotidiane, ricordandoti che anche tu fai parte di quell'universo epico creato da George Lucas.

Caratterizzato dal suo design unico e dalla sua fabbricazione con materiali di qualità, lo zerbino Death Star di SD-Toys è il complemento perfetto per ogni fan di Star Wars. Non accontentarti di un normale zerbino, mostra la tua passione per la saga dall'ingresso di casa tua.

Non perdere l'opportunità di ottenere questo zerbino esclusivo. Fai la differenza e mostra al mondo la tua devozione per Star Wars. Che la Forza sia con te in ogni passo che fai.

125210000
Spedizione immediata
19,50 € 22,94 € -15%

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33