Corazza panoplia con spade
Corazza panoplia con spade
Corazza panoplia con spade

Corazza panoplia con spade

Sei appassionato di storia medievale? Ti piace immergerti nei racconti epici di cavalieri e battaglie? Allora questa corazza con panoplia di spade è perfetta per te.

Immagina di poter avere tra le mani una replica autentica dell'epoca dell'Europa medievale, in particolare dal VI al XV secolo. Con questa panoplia di legno, pettorale e due spade, potrai rivivere le grandi gesta del Medioevo e sentirti un vero guerriero medievale.

Questa panoplia è stata prodotta da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. Il suo impegno per l'autenticità e l'accuratezza storica si riflette in ogni dettaglio di questo pezzo.

La corazza con panoplia di spade ha un peso di 700 grammi, che la rende facile da maneggiare e trasportare. È realizzato con materiali di prima qualità, come il legno e la zama, che ne garantiscono durata e resistenza.

Con una lunghezza di 29 centimetri, queste spade sono l'aggiunta perfetta alla tua collezione di armi storiche. Il suo design fedele all'epoca e la sua finitura impeccabile li rendono unici e degni di ammirazione.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa panoplia di armature con spade e immergiti nell'affascinante mondo dell'Europa medievale. Sia per esporlo a casa tua, per completare il tuo costume in occasione di eventi a tema o semplicemente per goderne la bellezza, questa replica storica ti trasporterà in un tempo passato pieno di coraggio e onore.

035230000
47,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
29 cms.
Materiale
Legno e zamak
Peso
700 grs.
8435089705089

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33