Maniglia per porta in ferro del...
Maniglia per porta in ferro del...

Maniglia per porta in ferro del castello medievale (16,2 cm.)

Entra nell'autenticità medievale con l'imponente Maniglia per porta del castello, forgiata a mano in ferro massiccio e annerita con olio. Questo pezzo non è solo un elemento funzionale per la tua porta, ma una manifestazione dell'arte e della forza dell'epoca del castello.

Caratteristiche che ne evidenziano la grandiosità e l'unicità:

  • Forgiato a mano in ferro pieno: ogni dettaglio di questa maniglia è il risultato di una meticolosa lavorazione artigianale e della forza del ferro pieno. Questa tecnica di forgiatura a mano gli conferisce robustezza e durata eccezionali, evidenziandone l'autenticità medievale.
  • Finitura annerita ad olio: Il trattamento annerito ad olio non solo fornisce un tono scuro e misterioso, ma preserva anche il ferro, aggiungendo un tocco di eleganza rustica che si integra perfettamente nell'atmosfera di un castello o di una decorazione medievale.
  • Dimensioni adeguate alla sua funzione: Con una lunghezza di 16,2 cm, questa maniglia non è solo un pezzo decorativo di grande effetto, ma anche un elemento funzionale che consente di aprire le porte con facilità e maestosità.
  • Pezzo di singolare bellezza: al di là della sua funzione principale, questa maniglia è un'opera d'arte, conferendo una bellezza singolare alla porta su cui è posizionata. La sua presenza imponente aggiunge un tocco di grandiosità e autenticità a qualsiasi ingresso.
  • Autentico fascino medievale: questa maniglia non solo soddisfa il suo scopo funzionale, ma riflette anche lo spirito e la magnificenza dell'era medievale, trasportando lo spettatore ai tempi dei castelli e dei cavalieri.

Questa maniglia per porta del castello non è solo un oggetto funzionale, è un simbolo di forza e maestosità medievale. Preparati ad aprire le porte con l'autenticità e il fascino della Maniglia per Porta del Castello forgiata in ferro massiccio annerito ad olio!

Aggiungi un tocco di autenticità e maestosità alla tua porta con questa maniglia che evoca la forza e la grandiosità dei tempi dei castelli medievali!

255630000
13,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
16.2 cm.
Materiale
Hierro fundido
0753620456473

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33