Elmo e corona d'alloro di centurione...
Elmo e corona d'alloro di centurione...
Elmo e corona d'alloro di centurione...

Elmo e corona d'alloro di centurione romano su pietra ardesia (20x20 cm.)

Vuoi sentirti un vero centurione romano? Allora questa corona d'alloro e questo elmo sono perfetti per te!

L'Elmo e la Corona d'Alloro di un Centurione Romano su Pietra Ardesia è il complemento ideale per dare un tocco di autenticità a qualsiasi spazio della tua casa. Realizzati con materiali di alta qualità, questa corona d'alloro e l'elmo sono realizzati in ardesia, garantendone durata e resistenza.

Con dimensioni di 20x20 cm, questo casco e corona d'alloro ha le dimensioni perfette per posizionarlo ovunque. Inoltre, include un pratico supporto da tavolo, che ti permetterà di esporlo con eleganza e risaltare come un vero elemento decorativo.

Immagina l'ammirazione dei tuoi ospiti quando vedranno questo elmo e corona d'alloro su pietra ardesia nel tuo salotto, biblioteca o anche nel tuo ufficio. Sarai al centro dell'attenzione e scatenerai conversazioni interessanti sulla storia e la cultura dell'antico impero romano.

Inoltre, questo casco e corona d'alloro è perfetto per gli amanti della storia, dei film e delle serie. Ti trasporterà al tempo dei coraggiosi gladiatori e delle grandi battaglie del Colosseo romano. Senti tutto il potere e la gloria dei centurioni mentre diventi il protagonista della tua avventura romana.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo splendido elmo da centurione romano e corona d'alloro su pietra ardesia alla tua collezione. Scaricalo ora e fatti sentire come un vero guerriero romano!

157300000
24,33 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ardesia
Altezza
20 cm
Larghezza
20 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33