La katana decorativa di Yamato Virgil...

La katana decorativa di Yamato Virgil in Devil May Cry

Scopri la spada ornamentale che ti trasporterà nell'emozionante mondo di Devil May Cry! La Katana Ornamentale, ispirata alla leggendaria spada di Yamato Virgil, è un capolavoro a cui non vorrai rinunciare. Qui vi presentiamo le sue caratteristiche e vantaggi:

  • Lama in acciaio di alta qualità: La Katana Ornamentale ha una lama in acciaio che garantisce durata e resistenza. Il suo bordo affilato garantisce un aspetto autentico e una sensazione di qualità senza eguali.
  • Tsuba in metallo: la guardia in metallo, o tsuba, non solo aggiunge un tocco di autenticità, ma protegge anche le mani e aggiunge peso alla spada, migliorandone l'equilibrio e la manovrabilità.
  • Fodero in legno e Tsuka: il fodero e il manico in legno non sono solo visivamente sbalorditivi, ma offrono anche una presa comoda e un aspetto elegante. Sono progettati per adattarsi perfettamente alla tua mano, permettendoti di controllare la spada con precisione.
  • Lunghezza totale 950 mm (1030 mm con fodero): con una lunghezza impressionante, questa Katana ornamentale si distingue in ogni collezione. Le sue dimensioni permettono di ammirarne tutti i dettagli e di apprezzarne la bellezza da qualsiasi angolazione.
  • Lunghezza lama 675 mm: la lama è della lunghezza perfetta da esporre con orgoglio a casa o in studio. Le sue proporzioni sono fedeli al design originale della spada di Yamato Virgil.
  • Lunghezza Tsuka di 270 mm: La maniglia, o tsuka, è ergonomica e comoda da impugnare. Ti dà un controllo ottimale sulla spada, sia che tu la stia mostrando o semplicemente godendo della sua bellezza.

Questa Katana ornamentale è molto più di un pezzo decorativo, è una dichiarazione di passione per Devil May Cry e un gioiello che eleverà la tua collezione a un livello superiore. Non perdere l'opportunità di possedere questo pezzo unico e immergerti nel mondo dell'azione e dell'avventura con stile!

257720000
40,63 €

long time NO disponible por el momento

Longitud Hoja
67.5 cm.
Longitud
95 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Tsuba
Metal
Tsuka
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33