Lama di bambù Katana Yamato Virgil in...

Lama di bambù Katana Yamato Virgil in Devil May Cry

Immergiti nell'emozionante mondo di Devil May Cry con la Katana ornamentale Yamato Virgil Bamboo Blade! Questa katana, ispirata alla famosa Yamato di Virgil della serie Devil May Cry 5, è molto più di una semplice spada; è un'opera d'arte progettata per catturare l'essenza e lo stile di questa iconica serie di videogiochi. Scopri perché la Yamato Virgil Katana è una scelta indispensabile per i veri fan:

  • Design ispirato a Devil May Cry 5: questa katana ornamentale è stata realizzata meticolosamente per riflettere fedelmente l'estetica e il design della Yamato di Virgil, l'iconica spada di Devil May Cry 5. Dalla lama allo tsuka, ogni dettaglio è stato accuratamente realizzato. catturare l'essenza della serie.
  • Lunghezza impressionante: con una lunghezza totale di 950 mm (1030 mm con il calcio), questa katana presenta una presenza imponente. La lama è lunga 675 mm, mentre lo tsuka misura 270 mm, offrendo proporzioni equilibrate che lo rendono un pezzo impressionante da esporre.
  • Qualità e dettagli: l'attenzione ai dettagli è evidente in ogni centimetro di questa katana. Dalla lama con motivi di bambù alla tsuba decorata e alla tsuka rivestita in pelle, ogni elemento è stato creato con precisione per l'autenticità visiva.
  • Ideale da esporre: progettato come una katana ornamentale, questo pezzo è perfetto da esporre nella tua collezione Devil May Cry. Sia su un supporto a parete che su uno scaffale speciale, la Yamato Virgil Katana diventerà il centro dell'attenzione nel tuo spazio.
  • Include fodero: la katana viene fornita con un fodero che non solo protegge la lama, ma ne completa anche il design. La lunghezza totale con fodero è di 1030 mm, aggiungendo un ulteriore tocco di autenticità.

La Katana Yamato Virgil Bamboo Blade in Devil May Cry è un tributo tangibile all'epico mondo di Devil May Cry 5. Questo pezzo non è solo un oggetto da collezione, ma anche un collegamento diretto con l'emozionante narrativa e lo stile di questa amata serie. gioco. Ottieni questa katana e porta l'essenza di Devil May Cry nella tua collezione!

257730000
23,06 €

long time NO disponible por el momento

Longitud Hoja
67.5 cm.
Longitud
95 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Tsuba
Metal
Tsuka
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33