Mantello Mantello Templari
Mantello Mantello Templari
Mantello Mantello Templari
Mantello Mantello Templari

Mantello Mantello Templari

Sei appassionato di storia e misteri dei Templari? Allora questo Mantello Mantello con Sigillo Templare è perfetto per te. Realizzata in ottone invecchiato, questa chiusura a mantella ha un diametro di 4 cm, che la rende ideale per qualsiasi tipo di mantella o indumento che desideri decorare.

Uno dei vantaggi di questa chiusura a strati è il suo spessore di 3 mm, che gli conferisce resistenza e durata. Inoltre, essendo realizzato in ottone invecchiato, gli conferisce un tocco di autenticità e stile unico.

Un altro vantaggio di questa chiusura a mantello è il suo luogo di produzione: Toledo, Spagna. Rinomato per la sua tradizione nella fabbricazione di armi e accessori medievali, puoi essere certo di acquistare un prodotto di qualità con una finitura impeccabile.

Con una larghezza e una lunghezza di 4 cm, questa chiusura a mantella si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di mantella, offrendo una vestibilità sicura e confortevole. Che tu lo indossi per un costume, uno spettacolo teatrale o semplicemente per aggiungere un tocco medievale al tuo look, questo fermaglio per mantello è la scelta perfetta.

Non perdere l'occasione di indossare un autentico sigillo templare sul tuo mantello. Ottieni subito questa chiusura a mantello con sigillo templare e aggiungi un tocco di mistero ed eleganza ai tuoi vestiti.

023870000
20,75 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
4 cms.
Materiale
Latón envejecido
Spessore
3 mm.
Larghezza
4 cms.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33