Elmo italo-corinzio con pennacchio, S...
Elmo italo-corinzio con pennacchio, S...
Elmo italo-corinzio con pennacchio, S...
Elmo italo-corinzio con pennacchio, S...
Elmo italo-corinzio con pennacchio, S...

Elmo italo-corinzio con pennacchio, S VII a.C

Scopri l'affascinante mondo dell'antica Grecia con l'elmo piumato italo-corinzio del VII secolo a.C.. Questa impressionante replica si basa sui modelli utilizzati in quest'epoca e cattura perfettamente l'essenza della cultura ellenica.

L'elmo italo-corinzio è realizzato in acciaio di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Il suo design presenta un lungo frontale, uno schermo per il naso e una protezione per il collo ripiegata, fornendo una protezione completa durante le tue battaglie o rievocazioni storiche.

Ma ciò che distingue davvero questo casco è la sua impressionante decorazione. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura e adornato con incredibili creature mitiche sui lati, creando un'affascinante miscela tra cavallo e serpente. Inoltre, sulla parte anteriore dell'elmo, troverai un ritratto di donna, realizzato in ottone, che aggiunge un tocco di eleganza e mistero.

Con un peso di 2060 grammi, l'Elmo Italo-Corinzio è abbastanza leggero da essere comodo da indossare per lunghi periodi di tempo, senza comprometterne il livello di protezione. Potrai goderti le tue attività e gli eventi storici senza preoccuparti della sicurezza della tua testa.

Che tu sia un appassionato di storia, un collezionista di repliche o semplicemente qualcuno alla ricerca di un pezzo unico per completare il tuo costume o cosplay, l'Elmo Italo-Corinzio è la scelta perfetta. Il suo design autentico e l'attenzione ai dettagli ti permetteranno di immergerti completamente nell'antico mondo greco.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo incredibile pezzo alla tua collezione. Ordina subito l'elmo italo-corinzio con pennacchio e vivi la grandezza dell'antica Grecia!

136720000
156,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il corinzio ebbe origine nel VII secolo a.C. ed è l'immagine tipica dell'elmo greco fino ad oggi. Le sue origini sono nella città di Corinto. Divenne rapidamente un punto fermo dell'armatura oplita greca e il suo uso si diffuse fino in Italia, dove, con poche modifiche, divenne uno degli elmi più popolari per le truppe della Repubblica Romana.

Materiale
Acero
Peso
2060 gr.
4250673481033

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33