Elmo romano Montefortino con...
Elmo romano Montefortino con...
Elmo romano Montefortino con...
Elmo romano Montefortino con...
Elmo romano Montefortino con...

Elmo romano Montefortino con paraorecchie

Proteggi la tua testa con l'incredibile Elmo Romano Montefortino con paraorecchie, un autentico gioiello della storia che ora puoi indossare con stile e sicurezza. Realizzato in acciaio spesso 16G, questo casco ti offre una protezione impenetrabile per goderti le tue attività preferite in tutta tranquillità.

Non dovrai preoccuparti della vestibilità, poiché il Casco Montefortino Romano include cinghie che ti permettono di adattarlo perfettamente alla tua testa. Con questo casco sarai protetto e comodo allo stesso tempo.

L'elmo di Montefortino era utilizzato sia dai Celti che dai Romani, quindi non solo indosserai un pezzo storico, ma potrai anche commemorare due grandi civiltà. E' ideale per eventi a tema, spettacoli teatrali o semplicemente come oggetto decorativo unico.

Sii al centro dell'attenzione con questo casco Montefortino Romano di House of Warfare, un marchio riconosciuto per la sua qualità e autenticità nella creazione di prodotti storici. Non potrai resistere al suo fascino e al suo stile unico.

Acquista subito il tuo Elmo Romano Montefortino con paraorecchie e assicurati protezione e stile al miglior prezzo di mercato. Non perderlo!

216090000
120,98 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio
Spessore
16G
0705604431662

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33