Elmo varangiano slavo medievale di...
Elmo varangiano slavo medievale di...
Elmo varangiano slavo medievale di...

Elmo varangiano slavo medievale di Gnezdovo, X secolo

Se stai cercando un elmo medievale autentico e di alta qualità, la nostra riproduzione dell'elmo medievale varangiano slavo Gnezdovo del X secolo è la scelta perfetta per te. Questo elmo si basa direttamente su un elmo originale trovato nell'insediamento slavo-varangiano di Gnezdovo o Gnyozdovo, situato vicino a Smolensk in Russia.

Se vuoi ricreare un personaggio vichingo orientale-varegiano-russo-slavo, questo elmo è essenziale. Il suo design e le sue caratteristiche sono influenzati dallo stile scandinavo dell'epoca, rendendolo una scelta autentica e con i piedi per terra. Tuttavia, tieni presente che questo elmo potrebbe non essere adatto se stai raffigurando un vichingo occidentale che attacca l'Inghilterra o altre regioni occidentali.

Il nostro casco Gnezdovo è realizzato a mano in acciaio dolce calibro 16, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, è rivestito con una fodera in pelle comoda e sicura, che offre un maggiore comfort durante l'uso. Presenta anche una robusta cotta di maglia, che aggiunge un ulteriore livello di protezione.

Con una circonferenza di circa 68 cm, questo casco si adatta a quasi tutte le dimensioni della testa, rendendolo versatile e perfetto per chiunque. Inoltre, ha un sottogola, che si chiude con una bella fibbia. Questo cinturino aiuta a mantenere il casco saldamente in posizione durante tutte le battaglie e le attività.

Marca: Lord of Battles.

Spessore: 16G.

Materiale: acciaio dolce.

Circonferenza della testa: 68 cm.

Non perdere l'occasione di ottenere questo bellissimo e autentico elmo medievale. Che tu stia partecipando a rievocazioni storiche, eventi di cosplay o semplicemente cercando di aggiungere alla tua collezione, questo casco Gnezdovo farà sicuramente un'aggiunta impressionante. Ordina ora e preparati a distinguerti nelle tue prossime avventure medievali!

210580000
201,64 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio dolce
Spessore
16G
Misura della testa
68 cm.
0697067331194

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33