Elmo nasale italiano funzionale, s....
Elmo nasale italiano funzionale, s....

Elmo nasale italiano funzionale, s. dodicesimo

L'elmo da naso da battaglia italiano funzionale del XII secolo è un vero tesoro storico che ti trasporterà in un'epoca di cavalieri e guerrieri coraggiosi. Introdotto dai Normanni che conquistarono la Sicilia e si diressero verso il sud Italia, questo elmo è realizzato in acciaio spesso 2 mm, garantendo una protezione ottimale durante le tue battaglie.

Una delle caratteristiche eccezionali di questo casco è la sua protezione del naso da 4 mm, che ti fornirà una difesa aggiuntiva nei tuoi combattimenti. Inoltre, la sua chiusura in pelle con fibbia in ottone ti permetterà di tenerlo saldamente sul mento, evitando che si stacchi durante l'azione.

Ma non preoccuparti del comfort, poiché questo funzionale casco da naso italiano ha un'imbottitura interna che garantirà una vestibilità perfetta e una piacevole sensazione quando lo indossi. Sarai in grado di concentrarti sulle tue strategie di battaglia senza distrazioni o disagi.

E chi meglio del rinomato produttore tedesco Ulfberth per realizzare questo incredibile casco? Con la loro vasta esperienza e dedizione all'artigianato medievale, puoi fidarti della qualità e dell'autenticità di questo elmo da naso.

Diventa il coraggioso cavaliere che hai sempre sognato di essere con l'elmetto da naso italiano funzionale da battaglia del XII secolo. Senti il potere della storia nelle tue mani e sii pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti.

Taglia
034580001
Spedizione immediata
120,76 €

in stock  1 unidad

Dimensioni Perimetro (cm.) Da davanti a dietro (cm.) Da orecchio a orecchio (cm.) Peso (kg)
TAGLIA M 62 22.5 19 2.1
Materiale
Acciaio
Spessore
2 millimetri / 14ga
4250673404629

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33