Elmo Romano Imperiale Gallico...

Elmo Romano Imperiale Gallico Augusta, acciaio

Vuoi rivivere la maestosità dell'Impero Romano? Con l'elmo romano d'acciaio imperiale gallico Augsburg puoi trasportarti nell'era dei gladiatori e dei legionari.

Questa replica autentica di un elmo romano del I secolo si basa su un ritrovamento ad Augsburg, in Germania, che lo rende altamente autentico e realistico. Realizzato in acciaio di alta qualità, questo elmo in ottone è un must nella collezione di ogni appassionato di storia.

L'elmo romano imperiale gallico Augsburg si distingue per il suo design imponente che esibisce il potere e la grandezza di quei tempi. Il materiale in acciaio ne garantisce la durata e la resistenza a qualsiasi avversità, in modo da poter godere a lungo di questo pezzo storico.

Con un peso di 1450 grammi, questo casco è comodo e leggero da indossare per qualsiasi occasione a tema, che si tratti di feste storiche, rievocazioni di battaglie o persino servizi fotografici. Sarai al centro dell'attenzione e ti sentirai un vero guerriero romano.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo imponente elmo romano imperiale gallico Augsburg in acciaio alla tua collezione. Scaricalo ora ed entra nell'affascinante mondo dell'antica Roma!

217950000
136,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
1450 gr.
4250673424634

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33