Elmo da gladiatore tracio
Elmo da gladiatore tracio
Elmo da gladiatore tracio
Elmo da gladiatore tracio

Elmo da gladiatore tracio

Diventa un vero guerriero con il Thracian Gladiator Helmet, una fedele replica degli elmi usati dai coraggiosi gladiatori nelle arene di combattimento. Questo elmo, realizzato in acciaio di alta qualità, ti trasporterà direttamente ai tempi dell'antica Roma.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo casco è il suo incredibile design, con decorazioni in ottone che gli conferiscono un aspetto davvero impressionante. Inoltre, è composto da due pezzi: l'elmo stesso e la protezione per il viso, che è fissata all'elmo tramite 3 cerniere, garantendo così la massima protezione nelle tue battaglie.

Non solo il suo design è spettacolare, ma ha anche importanti specifiche tecniche che lo rendono un prodotto di qualità. Con uno spessore di 1,2 mm. / 18ga, questo casco è resistente e durevole, in grado di resistere ai colpi più intensi senza danni. Il suo peso di 2,2 kg. Ti darà un senso di autenticità e ti immergerà completamente nell'esperienza di combattimento nell'arena.

Un altro vantaggio di questo casco è la sua dimensione, con una circonferenza di 72 cm. Questa misura si adatta perfettamente alla maggior parte delle teste, garantendo così un comfort eccezionale durante l'uso. Inoltre, grazie alla sua larghezza di 24 cm. e lungo 20,5 cm, il casco coprirà completamente la tua testa, offrendoti una protezione totale.

In breve, il Thracian Gladiator Helmet è molto più di un semplice accessorio. È un pezzo unico, progettato con cura per offrirti un'esperienza autentica e realistica. Se sei un amante della storia, dei gladiatori e delle grandi battaglie, questo elmo è un must per te. Entra nell'antica Roma e mostra il tuo coraggio nelle arene come un vero gladiatore. Non te ne pentirai!

038470000
189,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
20,5 cms.
Materiale
Acciaio
Larghezza
24 cms.
Peso
2,2 kg.
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
4250673451203

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33