• -15%
Scudo medievale Adamo, per bambini
Scudo medievale Adamo, per bambini

Scudo medievale Adamo, per bambini

Il tuo piccolo ha sempre sognato di essere un coraggioso cavaliere medievale? Allora l'Adam Medieval Shield è il regalo perfetto per lui! Questo impressionante scudo è progettato appositamente per i bambini dai 6 anni in su ed è realizzato dal rinomato e affidabile produttore tedesco Legler.

L'Adam Shield è realizzato in legno, conferendogli un'autenticità e una durata uniche per resistere a ore e ore di emozionanti battaglie immaginarie. Con un'altezza di 36 cm e una larghezza di 29,5 cm, questo scudo ha le dimensioni perfette per i tuoi piccoli guerrieri da usare come protezione nelle loro avventure medievali.

Oltre ad essere divertente, lo Scudo di Adamo Medievale promuove anche il gioco creativo e stimola l'immaginazione dei tuoi bambini. Con una presa per il braccio appositamente progettata, i tuoi piccoli saranno in grado di tenere lo scudo in modo comodo e sicuro, permettendo loro di immergersi completamente nel mondo dei cavalieri e delle principesse.

Che stiano combattendo draghi immaginari in giardino o difendendo il castello dei loro sogni nella sala giochi, lo Scudo di Adamo medievale darà loro un senso di potere e coraggio. Inoltre, giocando con questo scudo, i tuoi piccoli miglioreranno anche la coordinazione, le capacità motorie e le capacità di gioco di squadra.

Quindi non aspettare oltre, realizza i sogni dei tuoi bambini e regala loro lo scudo medievale Adam. Saranno i cavalieri più coraggiosi e avventurosi di tutti i tempi!

019980000
Spedizione immediata
13,37 € 15,73 € -15%

in stock  13 unidades

Materiale
Legno
Altezza
36 cms.
Larghezza
29,5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33