Scudo Tartaruga Romana per bambini
Scudo Tartaruga Romana per bambini
Scudo Tartaruga Romana per bambini
Scudo Tartaruga Romana per bambini

Scudo Tartaruga Romana per bambini

Attenzione piccoli legionari! Abbiamo per te lo Scudo Romano Tartaruga, un accessorio indispensabile per le tue avventure e battaglie. Questo scudo è appositamente progettato per i bambini come te, con una dimensione perfettamente adattata alle tue esigenze.

Lo Scudo Romano Tartaruga è un pezzo unico, realizzato in un unico pezzo di legno con uno spessore di 8 mm. Questo garantisce una resistenza eccezionale, potrai affrontare i tuoi nemici senza preoccuparti di nulla!

Ma non è tutto, il nostro scudo si distingue anche per il suo incredibile design. È ricoperto da una tela frontale dipinta a mano, che gli conferisce un aspetto autentico e accattivante. Al centro ha un umbone in acciaio, che oltre ad essere un dettaglio estetico, fornisce una maggiore protezione nei tuoi combattimenti.

Il Tortoise Roman Shield è leggero e maneggevole, pesa 1160 grammi. Non ti stancherai nelle tue battaglie e potrai muoverti con agilità per evitare gli attacchi nemici. Inoltre, ha dimensioni perfette: 44 cm di larghezza e 60 cm di altezza. Una taglia perfetta per te!

Questo scudo è l'ideale sia per i giochi ricreativi storici che per gli appassionati di personaggi, serie o film ambientati nell'antica Roma. Immagina di essere un vero soldato romano o di unirti ai tuoi eroi preferiti nelle loro epiche battaglie. Con lo Scudo Romano Tartaruga puoi realizzarlo!

Non aspettare oltre, acquista subito lo Scudo Romano Tartaruga per bambini e preparati a vivere emozionanti avventure ed epiche battaglie. Clicca su acquista e portalo con te nei tuoi prossimi viaggi. La tua immaginazione non avrà limiti!

103520000
51,83 €

long time NO disponible por el momento

Larghezza
44 cms.
Materiale
Legno
Peso
1160 grs.
Altezza
60 cms.
Spessore
8 mm.
4250673468140

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Nicola D.  -   (Bruino, Italia)
Scudo molto bello, ben fatto e con l\'umbone in metallo. Era un regalo per il mio nipotino e la sua felicità mi ha pienamente ripagato.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33