Scudo Cavaliere di Lowenfels, bambini
Scudo Cavaliere di Lowenfels, bambini

Scudo Cavaliere di Lowenfels, bambini

Proteggi il regno e vivi emozionanti avventure con lo scudo da cavaliere di Lowenfels per bambini! Questo magnifico scudo in compensato è progettato per garantire la massima protezione contro i cavalieri avversari, le frecce nemiche e persino il temibile fuoco del drago.

Preparati ad affrontare le situazioni più pericolose con tutto il coraggio e lo stile che questo scudo ti offre. Combinato con una spada e un elmo, diventerai un vero cavaliere pronto a combattere per la giustizia e salvare il regno da ogni minaccia.

Il Lowenfels Knight Shield colpisce per la sua stampa di alta qualità sulla parte anteriore, che gli conferisce un aspetto davvero sorprendente e autentico. Con i suoi due cinturini per braccia e mani sul retro, sarai in grado di tenerlo saldamente e avere il controllo completo sul campo di battaglia.

Inoltre, il suo design leggero, dal peso di poco superiore ai 200 grammi, ti permetterà di muoverti con agilità e senza sentirti a disagio durante le tue incredibili imprese. Potrai goderti questo scudo sia in occasione di eventi come carnevale, feste in maschera e mercatini medievali, sia nelle tue avventure a casa nel tuo regno privato.

Il Lowenfels Knight Shield ha dimensioni che lo rendono perfetto per i bambini coraggiosi come te. Con una larghezza di 32 centimetri e un'altezza di 49 centimetri, offre una copertura ideale per proteggerti da qualsiasi minaccia.

Non perdere l'opportunità di diventare un vero cavaliere con lo scudo del cavaliere di Lowenfels! Proteggi il regno e vivi emozionanti avventure piene di azione e coraggio. Acquista subito il tuo e preparati ad affrontare sfide impensabili!

106360000
Spedizione immediata
19,62 €

in stock  1 unidad

Materiale
Legno
Larghezza
32 cms.
Peso
220 grs.
Altezza
49 cms.
4250673465545

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33