Katana forgiata a mano non ufficiale...
Katana forgiata a mano non ufficiale...

Katana forgiata a mano non ufficiale Deadpool, Marvel

Sei un fan di Deadpool e ami il mondo Marvel? Allora questa katana forgiata a mano non ufficiale di Deadpool è perfetta per te. Immagina di indossare questa impressionante katana, con la sua lama in acciaio 1095 di alta qualità e la sua lunghezza di 105 cm, che ti farà sentire un vero samurai.

Ciò che distingue davvero questa katana è il suo processo di tempra dell'argilla. Durante il riscaldamento e il raffreddamento, l'argilla viene applicata alla lama per fornire una durezza uniforme ed eliminare eventuali punti deboli. Inoltre, questo processo consente al fabbro di rendere il filo più duro, mantenendo affilato il suo famoso bordo da samurai, mentre il resto della lama è in grado di assorbire l'impatto.

La lama lunga 70 cm e la sua durezza di 58 HRC garantiscono la resistenza e la durata di questa katana. La sua saya, realizzata in legno, aggiunge un tocco di autenticità ed eleganza all'insieme.

Questa non è solo una comune katana, ma un'opera d'arte accuratamente progettata e forgiata a mano per i veri amanti di Deadpool e Marvel. Non perdere questa occasione per avere tra le mani un pezzo unico che ti trasporterà nell'emozionante universo dei supereroi.

196130000
136,64 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
105 cm.
Material hoja
Acero 1095
Lunghezza lama
70 cm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
58 HRC
Gonna
Legna

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33