Mitragliatrice Sten Mark II, Regno Unito anni '40

Fucile mitragliatore Sten Mark II, Regno Unito anni '40

Scopri l'autentica mitragliatrice Sten Mark II, una replica decorativa che ti trasporterà ai tempi della seconda guerra mondiale. Questo fucile mitragliatore, utilizzato dal Regno Unito, divenne un simbolo di resistenza e coraggio durante quegli anni turbolenti.

Denix, rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di armi storiche, ha creato questo magnifico pezzo che si distingue per l'alta qualità e la cura dei dettagli. Ogni aspetto di questo fucile mitragliatore è stato attentamente progettato per ricreare fedelmente l'originale, dal calibro 9 mm al peso di 2.094 grammi.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questa replica è la zama, un metallo resistente e durevole che garantisce la longevità del pezzo. Inoltre, poiché è prodotto in Spagna, puoi fidarti della qualità e dell'impegno di Denix per l'eccellenza.

Con una lunghezza di 30 pollici, questo fucile mitragliatore Sten Mark II è perfetto da esporre nella tua collezione di armi storiche. Il suo design autentico e realistico lo farà risaltare in qualsiasi spazio, sia esso la casa, l'ufficio o lo showroom.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa impressionante replica del fucile mitragliatore Sten Mark II e aggiungi un tocco di storia alla tua vita. Scaricalo ora e goditi la bellezza e il significato di questa iconica arma della seconda guerra mondiale!

022010000
163,31 €

short time Envío: 1 SEMANA

Il fucile mitragliatore Sten o Sten, era una famiglia di fucili mitragliatori britannici da 9 mm, utilizzati dalle forze del Commonwealth durante la seconda guerra mondiale e la guerra di Corea. Le sue caratteristiche più notevoli erano il suo design semplice e il basso costo di produzione. Il nome STEN è un acronimo derivato dai nomi dei principali progettisti dell'arma: il maggiore Reginald Shepherd, Harold Turpin e ENfield, la cittadina dove ha sede la Royal Small Arms Factory (RSAF) di Londra. Negli anni '40 furono realizzati circa quattro milioni di Sten di varie versioni.

Sten Mark II è stato il modello più prodotto, con circa due milioni di unità. Era molto più semplice del Mark I, senza le parti in legno e il soppressore di flash. Era più corto del Mark I, fu prodotta anche la versione Mk.IIS (Mark 2 Silenced) con silenziatore.

Lunghezza
76 cms.
Materiale
Zamak
Peso
2.094 grs.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089711486

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
philippe d.  -   (tessonniere, Francia)
Sten e carabina USM1, sono molto soddisfatto dei vostri prodotti e del tempo di consegna, grazie, al prossimo ordine, cordialmente, Philippe.
Punteggio:  
 
Colin W.  -   (Daventry, Regno Unito)
Molto contento del mio sten, buona qualità, molto realistico, grazie.
Punteggio:  
 
Paul L.  -   (Hereford, Regno Unito)
Replica molto accurata. Talmente buona che ne ho comprati 2!
Punteggio:  
 
Paul W.  -   (Manchester, Regno Unito)
Oggetto brillante, questo è il terzo che ho avuto. Per questo modello ho acquistato un silenziatore per trasformarlo in un WW2 Commando/S.O.E Sten.
Punteggio:  
 
Nicholas M G.  -   (LEOMINSTER, Regno Unito)
Questo articolo pesante è preciso e molto ben fatto, vale davvero il denaro.

6 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33