Gambeson medievale in pelle...
Gambeson medievale in pelle...
Gambeson medievale in pelle...
Gambeson medievale in pelle...

Gambeson medievale in pelle scamosciata modello Aulber, marrone chiaro.

Immergiti nell'eleganza e nel comfort con il gambeson in pelle scamosciata Aulber in un'accattivante tonalità marrone chiaro! Più che un semplice indumento, questo gambeson è una dichiarazione di stile e versatilità nel mondo medievale. Scopri le caratteristiche che rendono il modello Aulber una scelta eccezionale:

  • Esterno in morbida pelle scamosciata : lo strato superiore di questo gambeson è squisitamente realizzato in morbida pelle scamosciata, fornendo non solo un tocco lussuoso, ma anche un aspetto elegante e autentico. Immagina la sensazione di indossare un gambeson che non solo ti protegge, ma evidenzia anche il tuo stile unico in ogni situazione.
  • Fodera in cotone traspirante: lo strato interno è realizzato in un tessuto di cotone leggero e traspirante. Ciò non solo garantisce un comfort ottimale, ma ti mantiene anche fresco durante i momenti intensi di battaglia. La combinazione di pelle scamosciata e cotone crea un'esperienza d'uso eccezionale, bilanciando protezione e comfort.
  • Imbottitura per la massima mobilità: questo gambeson è stato accuratamente imbottito per offrire un elevato grado di mobilità. Con il modello Aulber non sentirai restrizioni nei tuoi movimenti, permettendoti di muoverti con agilità e grazia sul campo di battaglia. La perfetta combinazione di protezione e libertà.
  • Versatilità d'uso: progettato per essere indossato sia sotto l'armatura a piastre che da solo, il gambeson Aulber si adatta a qualsiasi situazione. Sii al centro dell'attenzione durante gli eventi medievali o porta il tuo stile a nuovi livelli abbinandolo ad altri capi di abbigliamento. La scelta è tua.
  • Varietà di taglie: disponibile nelle taglie SM, L-XL e XXL, il modello Aulber garantisce una vestibilità perfetta per ogni guerriero. Non importa la tua taglia, questo gambeson è progettato per abbracciare la tua figura ed evidenziare la tua presenza sul campo di battaglia.

Migliora la tua esperienza medievale con il gambeson in pelle scamosciata Aulber in marrone chiaro. Non è solo un capo, è la tua dichiarazione di stile e comfort in ogni avventura. Pronti a distinguervi con eleganza?Scegliete Aulber e conquistate con distinzione!

260940000
171,30 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33