Figura POP Game of Thrones La casa...
Figura POP Game of Thrones La casa...
Figura POP Game of Thrones La casa...

Figura POP Game of Thrones La casa del drago Otto Hightower

Sei un fan dell'acclamata serie Game of Thrones? Ti piacerebbe avere un piccolo pezzo di Westeros a casa tua? Ora puoi farlo con la figura POP di Game of Thrones The House of the Dragon Otto Hightower.

Questo incredibile prodotto del rinomato marchio Funko è il regalo perfetto per ogni fan della serie. Realizzata in vinile di alta qualità, la figura è alta 9 cm e viene fornita in un'elegante confezione regalo, pronta per essere esposta o incartata per stupire i tuoi cari.

Ma chi è Otto Hightower e quanto è importante nella storia di Game of Thrones? Otto Hightower era il Primo Cavaliere del Re durante il regno di Viserys I Targaryen, una figura storica che segnò una svolta nella storia di Westeros. La sua lealtà e saggezza erano fondamentali per il dominio della Casa del Drago, e questa figura cattura la sua presenza imponente e potente.

Cosa rende questa figura così speciale? Oltre al suo design impressionante, la figura POP di Game of Thrones House of Dragon Otto Hightower POP è l'aggiunta perfetta alla tua collezione di figure di Game of Thrones. Sia che tu esponga le tue statuette in una vetrina o le posizioni sulla tua scrivania, questa statuetta si distinguerà dalle altre grazie alla sua attenzione ai dettagli e alla qualità.

Inoltre, queste figure Funko POP sono note per la loro capacità di catturare l'essenza dei personaggi in modi divertenti e unici. Espressione facciale, dettagli di abbigliamento e accessori rendono ogni figura un'opera d'arte in miniatura.

Non aspettare oltre e acquista la tua figura POP Game of Thrones The House of the Dragon Otto Hightower. Vivi l'emozione di Game of Thrones e mostra il tuo amore per la serie con questo incredibile oggetto da collezione. Non te ne pentirai!

193480000
Spedizione immediata
19,50 €

in stock  1 unidad

Altezza
9 cm.
889698656108

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33