Pugnale Arya Stark da Game of Thrones...
Pugnale Arya Stark da Game of Thrones...
Pugnale Arya Stark da Game of Thrones...

Pugnale Arya Stark da Game of Thrones (47,5 cm.)

Il Game of Thrones Arya Stark Dagger è un pezzo unico che non può mancare nella collezione di ogni fan di questa rinomata serie. Con una lunghezza di 47,5 cm e una lama in acciaio inossidabile da 25 cm, questa replica è fedele al design originale che abbiamo visto nelle mani del re dei Targaryen nell'ultima stagione di Game of Thrones.

Oltre al suo aspetto impressionante, questo pugnale presenta un'elaborata impugnatura in resina e metallo, che aggiunge un tocco di autenticità. Include anche un supporto in legno in modo da poterlo esporre sulla parete come un vero oggetto da collezione.

Ma la cosa più sorprendente di questo pugnale è la sua connessione con uno dei personaggi più iconici della serie, Arya Stark. Questo è lo stesso pugnale che "Littlefinger" ha usato per minacciare Ned Stark, ed è diventato famoso apparendo sulla copertina di una rivista grazie ad Aria Stark.

Arya Stark, interpretata dalla talentuosa Maisie Williams, è una protagonista indiscussa di Game of Thrones. Il suo coraggio, le sue capacità di combattimento e la sua ricerca di vendetta la rendono uno dei personaggi più amati dai fan della serie. Questo pugnale è un simbolo della sua determinazione ed è diventato un'icona per i fan di Game of Thrones.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani su questo impressionante pugnale di Arya Stark e aggiungi un tocco unico alla tua collezione de Il Trono di Spade. La sua qualità e i dettagli meticolosi rendono questa replica un pezzo a cui nessun vero fan può resistere. Prendi subito il tuo e preparati a essere trasportato nell'affascinante mondo di Game of Thrones!

223120000
50,07 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
480 gr.
Longitud Hoja
25 cm.
Longitud
47.5 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33