Spada ad artiglio lungo di Jon Snow,...
Spada ad artiglio lungo di Jon Snow,...

Spada ad artiglio lungo di Jon Snow, effetto Damasco (107 cm.)

Se sei un fan di Game of Thrones, allora questa spada decorativa Long Claw è un must nella tua collezione. Ispirata alla famosa spada Longclaw di Jon Snow, questa spada fantasia ornata è una replica unica e dettagliata che lascerà i tuoi amici a bocca aperta.

La spada è dotata di una lama effetto Damasco che simula l'aspetto di una lama d'acciaio magistralmente forgiata, con un elaborato pomello in plastica e un'elsa per una presa comoda e sicura. Inoltre, questa spada Long Claw viene fornita con un supporto in legno che può essere montato a parete per un display impressionante in qualsiasi casa o ufficio. Con una lunghezza totale di 1070 mm e un peso di 1560 g, questa spada è un oggetto da collezione impressionante e autentico per ogni fan di Game of Thrones.

Aggiungi questa fantastica spada alla tua collezione oggi e fai sapere a tutti che sei un vero fan della serie!

231350000
83,06 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

King Jon Snow è il figlio di Lady Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen, il principe di Dragonstone. Fin dall'infanzia, Jon viene presentato come il figlio bastardo di Lord Eddard Stark, fratello di Lyanna, e cresciuto da Eddard insieme ai suoi figli legittimi a Winterfell, ma i suoi veri genitori sono tenuti segreti a tutti, incluso lo stesso Jon.

Per sfuggire al suo status di bastardo, Jon si unisce ai Guardiani della notte e alla fine viene scelto come Lord Comandante. Tuttavia, la sua decisione di consentire a migliaia di Free Folk un passaggio sicuro attraverso il muro aliena molti dei suoi fratelli neri, culminando in una rivolta in cui Jon viene ucciso, ma successivamente rianimato da Melisandre.

Liberato dalla sua sorveglianza dei voti della notte, Jon giustizia gli ammutinati e si unisce a sua cugina, Sansa Stark, nella costruzione di un esercito per riprendere Winterfell da Bolton. Dopo essersi assicurati l'aiuto di alcune altre Casate del Nord e della Valle di Arryn, riconquistarono con successo il Castello di Ramsay Bolton, ripristinando il dominio della Casata Stark sul Nord con Jon dichiarato il nuovo Re del Nord dai signori del Nord.

Lunghezza
107 cms.
Peso
1560 gr.
Material hoja
Acero Inoxidable
Lunghezza lama
82 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33