Spada Artiglio Lungo di Jon Snow,...
Spada Artiglio Lungo di Jon Snow,...

Spada Artiglio Lungo di Jon Snow, decorativa

Cattura l'essenza di Jon Snow con la spada ad artiglio lungo ispirata al Trono di Spade! Rivivi i momenti epici di Jon Snow e della sua lotta per la giustizia con la spada Longclaw. Questa imponente spada ornamentale, ispirata al Trono di Spade, ti trasporterà nei regni di Westeros e ti permetterà di onorare il coraggio del Re del Nord nel tuo spazio.

  • Ispirazione epica: ogni dettaglio della spada Longclaw è attentamente progettato per riflettere l'essenza di Jon Snow e il suo ruolo cruciale in Game of Thrones. Senti il legame con uno dei personaggi più iconici della serie in ogni aspetto di questa spada.
  • Decorativa, ma piena di storia: sebbene questa spada sia puramente decorativa e non ufficiale, il suo design fedele ti permetterà di ammirare l'artigianato e il simbolismo che rappresenta. È un'occasione per portare lo spirito di Game of Thrones nella tua casa in modo elegante.
  • Dettagli di qualità: la lama in acciaio e l'impugnatura in metallo della spada testimoniano la sua lavorazione artigianale. Inoltre, la maniglia in plastica offre una presa comoda mentre ti immergi nel mondo della fantasia.
  • Staffa da parete inclusa: è inclusa una staffa da parete in legno per esporre con orgoglio la spada. Trasforma il tuo angolo preferito in un santuario del Trono di Spade mettendo in bella mostra questa opera d'arte.
  • Dimensioni impressionanti: con una lama di 820 mm e una lunghezza totale di 1070 mm, questa spada non passerà inosservata. Immagina le conversazioni che verranno generate quando i tuoi amici e visitatori vedranno questo pezzo nella tua casa!
  • Equilibrio perfetto: con un peso di 1390 g, sentirai l'autenticità in ogni sollevamento. Ogni volta che guardi questa spada, sarai immerso nei ricordi di Jon Snow e della sua coraggiosa ricerca della giustizia.

La Spada Artiglio Lungo è più di una semplice decorazione, è un omaggio alla tenacia e al coraggio di Jon Snow. Celebra lo spirito di Game of Thrones nel tuo spazio personale con questo capolavoro ornamentale. Aggiungi un tocco di magia e onore dei Sette Regni alla tua casa con la spada Longclaw!

246510000
83,27 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
107 cm.
Peso
1390 gr.
Material hoja
Acero inox.
Lunghezza impugnatura
82 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33