Gemelli massonici con astuccio Mandil...

Gemelli massonici con astuccio Mandil REAA

Sei un membro della Massoneria e cerchi un accessorio che rispecchi il tuo impegno e la tua dedizione? Non cercate oltre! I gemelli massonici con portagioie REAA Mandil sono la scelta perfetta per te.

Questi gemelli sono realizzati in rame di alta qualità, rifiniti in oro lucido e smalto privo di resina epossidica, che conferisce loro un aspetto elegante e sofisticato. Il suo design accuratamente realizzato mostra i simboli massonici in modo chiaro e dettagliato, rendendolo un accessorio distintivo e significativo.

Inoltre, questi gemelli saranno presentati in un portagioie nero, che non solo li proteggerà da possibili danni, ma li renderà anche un regalo perfetto per qualsiasi membro della Massoneria.

Ma non è tutto, questi gemelli hanno caratteristiche aggiuntive che li rendono ancora più speciali. La loro lunghezza di 75 mm, la larghezza di 38 mm e l'altezza di 31 mm li rendono un accessorio accattivante che non passerà inosservato. Il loro peso di 11 grammi li rende comodi da indossare per tutta la giornata, senza provocare alcun disagio.

Inoltre, questi gemelli massonici con gioielliere REAA Mandil sono prodotti da Equinoxis, un marchio riconosciuto nel mondo della Massoneria. Con il suo sito di produzione in Francia, puoi essere certo di acquistare un prodotto affidabile e di qualità.

Insomma, se stai cercando un accessorio che rispecchi il tuo impegno per la Massoneria, i Gemelli Massonici REAA con portagioie Mandil sono la scelta perfetta. Il loro design elegante, i materiali di alta qualità e la presentazione in un lussuoso portagioie li rendono un accessorio distintivo e significativo. Non perdere l'occasione di indossare questi gemelli unici!

182510000
26,03 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Rame
Altezza
20 mm.
Larghezza
15 mm.
Peso
11 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33