Gorgiera gotica con maschera...
Gorgiera gotica con maschera...
Gorgiera gotica con maschera...
Gorgiera gotica con maschera...
Gorgiera gotica con maschera...
Gorgiera gotica con maschera...
Gorgiera gotica con maschera...
Gorgiera gotica con maschera...
Gorgiera gotica con maschera...
Gorgiera gotica con maschera...

Gorgiera gotica con maschera pieghevole, finitura brunita

Gorgiera gotica con maschera pieghevole, finitura brunita. Realizzata a mano in acciaio dolce calibro 18, la gorgiera gotica pieghevole con maschera del marchio Lord of Battles è l'aggiunta perfetta ai tuoi abiti LARP e di rievocazione. Questo fantastico accessorio ti farà risaltare nella tua armatura e fornirà una protezione extra durante le tue avventure.

La gorgiera è realizzata in acciaio dolce di alta qualità che la rende resistente e durevole. Con un calibro di 18 g, questa gorgiera è robusta e affidabile, fornendo una protezione efficace contro urti e urti. Inoltre, la sua finitura annerita gli conferisce un aspetto autentico e gotico, perfetto per completare il tuo stile e portare i tuoi personaggi al livello successivo.

Una delle caratteristiche eccezionali di questa gorgiera è la sua maschera pieghevole. Questa caratteristica innovativa e pratica ti consente di coprire la bocca e proteggerti da qualsiasi elemento che possa interferire con il tuo comfort durante le tue battaglie o eventi ricreativi. Puoi aprirlo quando hai bisogno di una protezione extra o piegarlo quando non lo fai, offrendoti flessibilità e comfort completi.

La gorgiera è inoltre dotata di un sistema di chiusura regolabile costituito da un set di robuste cinghie in vera pelle. Queste cinghie aiutano a chiudere la gorgiera in modo sicuro e confortevole, assicurando che rimanga in posizione per tutto il tempo necessario. Inoltre, un altro paio di cinturini in pelle può tenere comodamente in posizione gli spallacci, se lo si desidera, garantendo una vestibilità personalizzata e stabile.

La versatilità della gorgiera è un altro dei suoi vantaggi. Grazie alle piastre anteriori e posteriori ben articolate e regolabili, questa gorgiera si adatta facilmente alla maggior parte delle forme del corpo. Puoi adattarlo alla tua misura e personalizzarlo per ottenere una vestibilità perfetta e confortevole, indipendentemente dalle tue caratteristiche fisiche.

Con la gorgiera gotica Lord of Battles con maschera pieghevole, non solo ti proteggi, ma ti distingui anche. Il suo design unico e la finitura annerita lo rendono un pezzo sorprendente ed elegante che ti farà sembrare imponente e pieno di stile. Non perdere l'occasione di completare i tuoi abiti e armature con questa incredibile gorgiera realizzata a mano con materiali di alta qualità.

198580000
120,98 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Un elmo completamente chiuso non sarebbe efficiente quanto la gorgiera di questo cavaliere combinata con il suo fidato elmo! Questo stile fu favorito dai cavalieri più pesantemente corazzati dal secondo quarto del XV secolo fino al Rinascimento, quando fu introdotto l'elmo chiuso. Permetteva a chi lo indossava di rimuovere facilmente l'elmo quando non era necessario e forniva una protezione significativa sul campo di battaglia.

Materiale
Acciaio dolce

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33