Gorgiera medievale in cotta di maglia...
Gorgiera medievale in cotta di maglia...
Gorgiera medievale in cotta di maglia...
Gorgiera medievale in cotta di maglia...

Gorgiera medievale in cotta di maglia con fodera imbottita

Preparati per una nobiltà e una protezione senza pari con la nostra gorgiera medievale in cotta di maglia con fodera imbottita, il "Cavaliere Rosso"! Questo pezzo, con i suoi robusti anelli da 9 mm e la fodera imbottita, è molto più di un semplice accessorio; È la garanzia di combattimenti pesanti e di un'autentica ricreazione di alto livello.

Caratteristiche distintive:

  • Costruzione robusta: Realizzata in cotta di maglia rivettata, proprio come gli originali medievali, questa gorgiera si distingue per la sua resistenza con anelli 18G da 9 mm e una fodera imbottita che garantisce protezione nei combattimenti intensi.
  • Finitura autentica: annerita a olio con un lussuoso anello in ottone, questa gorgiera segue gli standard del periodo, offrendo una finitura degna della nobiltà medievale.
  • Tocco di distinzione: che tu interpreti un cavaliere coraggioso o una dama d'armi, questo "Cavaliere Rosso" ti farà distinguere dalla massa, aggiungendo una dose di eleganza e sicurezza al tuo outfit.
  • Versatilità d'uso: può essere indossato chiuso davanti o dietro, offrendo opzioni a seconda del comfort o della sicurezza richiesta, seguendo le pratiche del medioevo.

Con una circonferenza di 52 cm, questa gorgiera è la perfetta combinazione di stile, autenticità e funzionalità. Qualunque sia il tuo ruolo sul campo di battaglia, il "Cavaliere Rosso" ti offre una difesa eccezionale e uno stile senza pari. Preparati alla grandezza e alla sicurezza con questa gorgiera medievale e fai la storia in ogni confronto!

256790000
131,06 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33