Gorgiera francese regolabile del XIII secolo
Gorgiera francese regolabile del XIII secolo

Gorgiera francese regolabile del XIII secolo

Sei appassionato di storia medievale e ami lo stile delle armature dell'epoca? Allora non puoi lasciarti scappare l'opportunità di ottenere questa fantastica gorgiera francese del XIII secolo. Realizzata in acciaio di alta qualità e regolabile tramite cinghie, questa gorgiera è una replica esatta dell'originale che è esposta nel prestigioso museo del Louvre.

Con un peso di 1,65 kg, questa gorgiera ti offre una protezione affidabile senza compromettere la tua mobilità. Il suo spessore di 1,6 mm. Garantisce un'eccezionale resistenza contro colpi e tagli, dandoti una solida difesa sul campo di battaglia.

Il materiale utilizzato per la sua fabbricazione, l'acciaio, è noto per la sua durata e resistenza. Ciò significa che puoi fidarti della qualità di questa gorgiera per accompagnarti attraverso innumerevoli battaglie e avventure epiche.

La dimensione unica di questa gorgiera si adatta perfettamente alle diverse dimensioni del collo, rendendola la scelta ideale sia per i principianti che per gli esperti di combattimento medievale. Non importa se sei un cavaliere, un soldato o un guerriero medievale, questa gorgiera garantisce una vestibilità comoda e sicura.

Approfitta di questa opportunità unica per acquisire un autentico pezzo di storia medievale. Sia che tu voglia sfoggiarlo durante le tue rievocazioni storiche, eventi a tema o semplicemente come pezzo da esposizione, questa gorgiera francese del XIII secolo farà sicuramente girare la testa.

079620000
Spedizione immediata
80,50 €

in stock  1 unidad

Peso
1.65 Kg.
Materiale
Acero
Spessore
1.6 mm.
4250673409884

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33