Gorgiera gotica regolabile del XV secolo
Gorgiera gotica regolabile del XV secolo

Gorgiera gotica regolabile del XV secolo

Sei un amante della storia medievale e dell'estetica gotica? Allora questa gorgiera gotica regolabile del XV secolo è perfetta per te. Questo elegante accessorio è realizzato in acciaio di alta qualità e presenta cinghie regolabili per adattarsi a diverse dimensioni.

Uno dei vantaggi di questa gorgiera è che è una replica dell'originale trovato nelle armerie reali inglesi ed è attualmente in mostra nella famosa Torre di Londra. Ciò significa che avrai la possibilità di indossare un pezzo autentico di grande valore storico ai tuoi eventi o anche nella tua collezione personale.

Oltre al suo design impressionante e al suo legame con la storia, questa gorgiera è nota anche per la sua resistenza e durata. È realizzato con uno spessore di 1,6 mm di acciaio, che lo rende abbastanza robusto da proteggerti nelle tue attività ricreative o anche nei combattimenti di rievocazione storica.

La taglia unica di questa gorgiera la rende perfetta per la maggior parte delle persone, poiché si adatta facilmente a diverse taglie grazie alle sue cinghie. Ciò significa che non dovrai preoccuparti di trovare la taglia giusta, poiché puoi adattarla comodamente al collo.

In sintesi, se stai cercando un accessorio gotico autentico e di alta qualità, questa gorgiera gotica regolabile del XV secolo è la scelta perfetta. Non solo potrai indossare un pezzo unico dal grande valore storico, ma avrai anche una gorgiera resistente e duratura per le tue attività ricreative o rievocazioni storiche. Non perdere l'opportunità di aggiungere questa fantastica gorgiera alla tua collezione!

079640000
80,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero
Spessore
1.6 mm.
4250673409747

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33