Guanti medievali Dark Ice, Epic Armory
Guanti medievali Dark Ice, Epic Armory
Guanti medievali Dark Ice, Epic Armory

Guanti medievali Dark Ice, Epic Armory

I guanti medievali Dark Ice di Epic Armory sono la scelta perfetta per qualsiasi appassionato di storia medievale. Questi guanti non solo ti daranno una protezione ottimale durante le tue battaglie LARP o rievocazioni storiche, ma ti faranno anche sembrare imponente e potente.

Realizzati in acciaio dolce spesso 1 mm, questi guanti sono estremamente resistenti e resisteranno ai tuoi continui abusi. Inoltre, i cinturini in pelle pieno fiore e l'hardware assicurano una vestibilità perfetta e confortevole, così puoi concentrarti sulla battaglia senza preoccuparti del disagio.

Per indossarli, basta infilare il braccio attraverso il tutore in pelle e le dita nel guanto scamosciato nero attaccato. Quindi fissali saldamente con il cinturino in pelle aggiuntivo sopra l'avambraccio per mantenere i guanti sempre in posizione.

Con un peso di 1.447 grammi, questi guanti sono abbastanza leggeri da non compromettere la tua mobilità durante il combattimento, ma abbastanza robusti da fornire una protezione affidabile. Il suo design Dark Ice darà alla tua armatura un tocco unico e sorprendente, sicuramente impressionerà i tuoi compagni di battaglia e avversari.

In breve, i guanti medievali Dark Ice di Epic Armory sono un investimento irrinunciabile per ogni amante della storia medievale. La sua costruzione di alta qualità, la sua perfetta vestibilità e il suo design unico ti garantiscono una protezione affidabile e un aspetto impressionante in tutte le tue battaglie e rievocazioni storiche. Non perdere l'occasione di aggiungere questi guanti alla tua collezione di armature.

160960000
252,07 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Sono essenziali per chiunque voglia proteggere le mani durante la battaglia. Composti da piastre incernierate, questi guanti proteggono dita, nocche, polsi e avambracci senza sacrificare la mobilità. Rifiniti in acciaio spazzolato e vernice nera, questi guanti hanno uno stile austero ideale per un personaggio oscuro e serio con cattive intenzioni. Sebbene sia progettato specificamente per il gruppo di personaggi, sentiti libero di usare questa armatura per adattarla al tuo design del personaggio.

Materiale
Acciaio dolce
Peso
1447 gr.
Spessore
1 mm.
5704742202993

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33