Guanti rinascimentali in pelle crosta
Guanti rinascimentali in pelle crosta

Guanti rinascimentali in pelle crosta

Sei un vero fan dei combattimenti medievali? Allora non puoi perderti questi incredibili guanti rinascimentali in pelle crosta di alta qualità!

Realizzati con cura in pelle crosta di prima qualità, questi guanti non solo ti daranno uno stile autentico ed elegante, ma anche una protezione ottimale durante i tuoi combattimenti medievali. Il suo materiale resistente è l'ideale per resistere ai colpi e ai rigori del combattimento, mantenendo le tue mani sempre al sicuro.

Ma non è tutto. Questi guanti rinascimentali non sono progettati solo per il combattimento, ma sono anche perfetti per completare il tuo outfit rinascimentale in occasione di eventi, feste a tema o spettacoli teatrali. Il suo stile classico ti trasporterà immediatamente nel medioevo, permettendoti di addentrarti nell'entusiasmante mondo di cavalieri e nobili.

Oltre alla loro incredibile qualità e versatilità, questi guanti rinascimentali sono offerti da Battle Merchant, un rinomato marchio specializzato in equipaggiamento da combattimento medievale. Con anni di esperienza nel mercato, Battle Merchant è diventato un punto di riferimento per gli amanti della storia e del combattimento medievale.

Non perdere questa occasione unica per acquistare i migliori guanti rinascimentali in pelle scamosciata. Diventa un vero guerriero medievale e sorprendi tutti con il tuo stile di combattimento e abilità. Non te ne pentirai!

Taglia
115520001
38,35 €

long time NO disponible por el momento

Dimensioni Lunghezza (cm)
TAGLIA - M = 8 21-22.5
TAGLIA - L = 9 23.5 - 24.5
Materiale
Piel de serraje

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33