Gugel Viking Egill, lana verde
Gugel Viking Egill, lana verde

Gugel Viking Egill, lana verde

Modello Viking Gugel Egill realizzato in lana verde. Deve essere lavato a secco. Materiali usati:

  • Lana: 72,12%
  • Poliestere: 16,12%
  • Nylon: 6,31%
  • Cotone: 3,49%
  • Viscosa: 1,96%

Prodotto in Germania dal marchio: Leonardo Carbone

Lunghezza: 46 cm., Materiale: lana

Stai cercando un gugel vichingo autentico e di alta qualità? Non cercate oltre! Vi presentiamo il modello Viking Gugel Egill, realizzato in lana verde. Questo gugel è perfetto per chi vuole distinguersi a qualsiasi festa a tema o evento.

Uno dei principali vantaggi di questo gugel è il suo sviluppo in lana, che gli conferisce una grande durata e resistenza. Inoltre, il suo design verde gli conferisce un tocco unico e sorprendente, assicurandoti di non passare inosservato.

Un altro notevole vantaggio è che questo gugel è lavabile a secco, assicurando che rimanga in ottime condizioni per lungo tempo. Non dovrai preoccuparti di lavarlo a mano o in lavatrice, basta portarlo in lavanderia ed è pronto da indossare per la tua prossima occasione speciale.

Per quanto riguarda i materiali utilizzati, questo gugel è composto da una combinazione di lana, poliestere, nylon, cotone e viscosa. Questi materiali sono stati accuratamente selezionati per offrirti il massimo del comfort e del calore, senza rinunciare allo stile e all'eleganza.

Inoltre, questo gugel vichingo modello Egill è stato prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, sinonimo di qualità ed eccellenza nel settore della moda. Puoi fidarti di acquistare un prodotto di alta qualità con un design esclusivo.

Con una lunghezza di 46 cm, questo gugel si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione della testa, offrendoti una vestibilità comoda e sicura. Non dovrai preoccuparti che cada o si muova mentre lo indossi.

In breve, l'Egill Model Viking Gugel è la scelta perfetta per chi cerca un gugel autentico, di alta qualità e con un design unico. Non perdere l'occasione di distinguerti ai tuoi eventi e feste a tema con questo incredibile accessorio. OH

137640000
52,53 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
46 cms.
Materiale
Lana
4251405724268

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33