Ornamentale Dragon Katana, fodero...

Ornamentale Dragon Katana, fodero bianco (102 cm.)

Che ne dici di avere tra le mani un'autentica opera d'arte? Con questa katana drago ornamentale, fodero bianco puoi avere la perfetta combinazione di eleganza e stile nella tua casa.

Questa katana è stata realizzata con una lama in acciaio inossidabile 440, che ne garantisce durata e resistenza. La sua lunghezza della lama di 65 cm, insieme a una lunghezza totale di 102 cm, gli conferiscono un equilibrio perfetto, permettendoti di maneggiarlo in modo sicuro e confortevole.

Il fodero di questa katana è stato laccato bianco e decorato con uno spettacolare drago, rendendolo un vero oggetto da collezione. Il suo design dettagliato e accattivante delizierà i tuoi sensi e sarà al centro dell'attenzione ovunque lo esponi.

Ma non è solo un oggetto decorativo, questa katana è anche un vero riflesso della cultura e della storia giapponese. Il drago, simbolo di potere e saggezza, rappresenta la resilienza e la protezione nella mitologia orientale. Sarai trasportato in un mondo di fantasia e misticismo ogni volta che contemplerai questo pezzo impressionante.

Inoltre, grazie alla sua fabbricazione con materiali di alta qualità, puoi essere certo che questa katana manterrà il suo aspetto impeccabile nel tempo. Non dovrai preoccuparti del deterioramento della lama o dello scolorimento del fodero, poiché sono stati trattati con cura per resistere al passare del tempo.

Insomma, se sei un amante della cultura giapponese, un appassionato di arti marziali o semplicemente vuoi aggiungere un tocco di eleganza ed esotismo alla tua casa, la katana ornamentale Dragon, fodero bianco è la scelta perfetta per te. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia!

222320000
36,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
65 cm
Longitud
102 cm.
Material hoja
acciaio inossidabile 440

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33