Katana decorativa il drago d'oro (95...

Katana decorativa il drago d'oro (95 cm.)

Sei appassionato del mondo delle arti marziali? Sei un fan dei film sui samurai e sui ninja? Se è così, questa katana decorativa The Golden Dragon è perfetta per te. Con una lama in acciaio e uno tsuba in metallo, sembrerà spettacolare ovunque lo posizioni.

Questa katana si distingue per il suo design unico e suggestivo, con un'impugnatura in resina decorata che rappresenta un drago d'oro, simbolo di potere e protezione. Inoltre, il suo rivestimento in legno laccato e decorato completa la sua estetica elegante e sofisticata.

  • Peso (con coperchio): 850 gr.

Con una lunghezza della lama di 67,5 cm e una lunghezza totale di 95 cm, questa katana è perfetta sia per i collezionisti che per coloro che vogliono aggiungere un tocco di stile alla decorazione della propria casa o ufficio.

Immagina di avere questa katana nel tuo salotto, come un vero e proprio trofeo che mostra la tua passione per la cultura orientale e le arti marziali. Ogni volta che lo guardi, sentirai quella connessione con i tuoi eroi preferiti dei film sui samurai, riempiendoti di ispirazione e forza.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa incredibile katana decorativa El Dragón Dorado e di essere l'invidia di tutti i tuoi amici e familiari. Clicca sul link di acquisto e portalo con te nella tua prossima avventura.

221970000
40,85 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
67.5 cm.
Longitud
95 cm.
Material hoja
Acero
Material mango
Resina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33