Katana ornamentale drago, fodero nero...

Katana ornamentale drago, fodero nero (97 cm.)

Sei appassionato di cultura giapponese? Hai sempre sognato di impugnare una katana potente ed elegante? Allora questa katana ornamentale del drago è perfetta per te!

Con una lama in acciaio di alta qualità e un impressionante fodero laccato nero, decorato con un drago dettagliato e spettacolare, questa katana è un pezzo unico che si distingue per la sua bellezza e autenticità.

Inoltre, la sua lunghezza di 97 cm., compresa la copertina, ti permetterà di sentirti un vero samurai. La sua lama misura 68 cm., fornendo un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e presenza imponente.

Non solo potrai esporre e decorare la tua casa con questa magnifica katana, ma è anche l'ideale per cosplayer, eventi a tema o semplicemente per chi desidera collezionare armi storiche.

La katana ornamentale Dragon pesa 870 grammi, il che la rende facile da maneggiare e trasportare. Esposta nel tuo salotto, portata con te alle convention o utilizzata in spettacoli teatrali, questa katana farà girare la testa e ti farà sentire un vero guerriero.

Dai personaggi leggendari di film e serie di samurai, come Miyamoto Musashi o Kenshin Himura, alle emozionanti trame di saghe e videogiochi basati sull'era feudale giapponese, questa katana ti trasporterà in un mondo pieno di avventura e onore.

Non aspettare oltre e acquista la katana ornamentale Dragon, un vero tesoro che ti permetterà di sentire l'eredità del samurai sulla tua pelle.

222350000
36,89 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
870 grammi
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
97 cm.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33