Katana ornamentale drago con fodero...
Katana ornamentale drago con fodero...
Katana ornamentale drago con fodero...

Katana ornamentale drago con fodero nero (96,5 cm.)

La Katana ornamentale del drago con fodero nero è un pezzo impressionante che non può mancare nella collezione di qualsiasi amante della cultura giapponese e delle arti marziali. Con una lama in acciaio di alta qualità e uno tsuba in metallo, questa katana si distingue per il suo design elegante e la finitura impeccabile.

Il fodero in legno laccato nero, ornato da un drago stampato, gli conferisce un tocco unico e misterioso. Questo dettaglio rende questa katana più di una semplice arma, trasformandola in un pezzo decorativo che cattura l'attenzione di tutti coloro che la vedono.

Oltre al suo fascino visivo, questa katana vanta misure impressionanti. Con una lunghezza totale di 96,5 cm, è una katana che si distingue per le sue dimensioni imponenti. La sua lama è lunga 68 cm, il che la rende una katana perfetta sia per l'esposizione che per praticare in sicurezza le tecniche di manipolazione.

La lunghezza della katana con il fodero è di 102,5 cm e il suo peso totale, compreso anche il fodero, è di 840 gr. Questo lo rende facile da trasportare e visualizzare ovunque tu voglia.

Se sei un fan dei film sui samurai o sei interessato alle armi tradizionali giapponesi, questa katana è perfetta per te. Il suo design e la sua finitura garantiscono che questa katana sia un pezzo autentico e di alta qualità.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa fantastica Katana ornamentale del drago con fodero nero alla tua collezione o regalarla a una persona cara che apprezza la bellezza e la storia della cultura giapponese. Acquistalo subito e goditi la sua eleganza in ogni dettaglio.

222430000
34,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
96.5 cm.
Material hoja
Acero
Tsuba
Metal

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33