Katana decorativa Elden Ring Moonveil
Katana decorativa Elden Ring Moonveil
Katana decorativa Elden Ring Moonveil
Katana decorativa Elden Ring Moonveil

Katana decorativa Elden Ring Moonveil

Immergiti nel misterioso mondo di Elden Ring con questa impressionante Katana decorativa Moonveil! Questa katana, una replica non ufficiale, è il tesoro perfetto per i collezionisti di Elden Ring e per tutti gli appassionati della cultura giapponese.

Caratteristiche in primo piano:

  • Ispirato da Elden Ring: Moonveil Katana è ispirato all'intrigante mondo di Elden Ring, rendendolo un must per i fan del gioco e gli appassionati di cultura giapponese.
  • Lama in Acciaio con Finitura Nera: La lama da 69,5 cm è realizzata in acciaio inossidabile e presenta un'elegante finitura nera che ne mette in risalto la bellezza. I dettagli bianchi sulla lama aggiungono un tocco di mistero e autenticità.
  • Fodero nero e manico a corda: il fodero nero e il manico a corda in similpelle nera non solo proteggono la lama, ma le conferiscono anche un aspetto elegante e autentico.
  • Dimensioni impressionanti: con una dimensione complessiva di 105,5 cm, questa katana sarà al centro dell'attenzione nella tua collezione e ti trasporterà nel mondo di Elden Ring ogni volta che la guardi.
  • Include supporto: il set include un supporto in modo da poter mostrare con orgoglio la tua katana a casa tua.

Questa katana decorativa Moonveil è la scelta perfetta per i fan di Elden Ring e per coloro che apprezzano la bellezza e il mistero della cultura giapponese. Sia che la esponi nella tua collezione di spade o come pezzo decorativo nel tuo spazio, questa katana ti porterà in un mondo pieno di mistero e avventura. Preparatevi ad esplorare nuovi orizzonti!

252480000
Spedizione immediata
53,35 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
105.5 cm.
Peso
1029 gr.
Material hoja
Acero
Grosor hoja
4.3 mm.
Lunghezza lama
69.5 cm.
8434518012095

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33