Spada Ninjato di Damasco nera...
Spada Ninjato di Damasco nera...
Spada Ninjato di Damasco nera...
Spada Ninjato di Damasco nera...

Spada Ninjato di Damasco nera forgiata a mano

Scopri la spada Black Damaskus Ninjato forgiata a mano, un vero tesoro per gli amanti della spada. Con la sua lama in acciaio al carbonio e Bo-Hi, questa spada unisce qualità e bellezza in un unico oggetto.

Questo vero Ninjato è perfetto sia per i principianti nel mondo delle spade forgiate a mano che per i collezionisti che desiderano espandere la propria collezione senza spendere una fortuna. Il suo prezzo imbattibile lo rende una vera occasione da non perdere.

La lunghezza della lama di questa spada è di 72 cm, mentre la lunghezza totale raggiunge i 100 cm. La sua larghezza alla guardia è di 3,5 cm, che garantisce un perfetto equilibrio e maneggevolezza.

La lama di questa spada Ninjato è affilata, il che la rende uno strumento potente ed efficace. La sua durezza sul dorso e sul tagliente è di circa 55° HRC Rockwell, che garantisce una durata eccezionale.

La saya è in legno e si adatta perfettamente alla lama della spada. Inoltre, con un peso di 1250 grammi, questa spada si sente solida e potente nelle mani.

Se sei un fan della cultura Ninja o stai cercando di aggiungere un tocco speciale alla tua collezione, questa spada Black Damaskus Ninjato forgiata a mano è senza dubbio una scelta saggia. Clicca acquista ora e porta con te un pezzo di storia e tradizione.

189540000
182,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
100 cm.
Peso
1250 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Larghezza della lama (alla guardia)
3.5 cm.
Lunghezza lama
72 cm.
Gonna
Legna

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33