Forgiato a mano Katana Oden Enma One...
Forgiato a mano Katana Oden Enma One...
Forgiato a mano Katana Oden Enma One...
Forgiato a mano Katana Oden Enma One...

Forgiato a mano Katana Oden Enma One Piece, Blood Edition

Scopri la leggendaria spada forgiata a mano Oden Enma One Piece, Blood Edition! Questa impressionante katana è perfetta per i fan della serie One Piece che desiderano aggiungere un tocco di autenticità alla loro collezione.

Realizzata in acciaio al carbonio con un processo di forgiatura artigianale, questa katana è una vera opera d'arte. Il suo design si ispira alla spada Enma, una delle spade Wazamono di grado 21 O utilizzate dal leggendario Kozuki Oden. Questa spada ha visto grandi battaglie ed è nota per essere una delle uniche due armi che sono riuscite a ferire Kaido, uno dei personaggi più potenti della serie.

Ma la sua storia non finisce qui. Dopo la morte di Oden, la spada di Enma fu ereditata da sua figlia, Kozuki Hiyori, che alla fine la consegnò al coraggioso Roronoa Zoro, uno dei membri più importanti della ciurma di Cappello di Paglia. È un simbolo di coraggio, onore e determinazione nel mondo di One Piece.

Questa katana ha caratteristiche fisiche impressionanti. La sua lunghezza della lama è di 71 cm, mentre la sua lunghezza totale raggiunge i 103 cm. Inoltre, la sua saya misura 74 cm e il suo peso è di 1200 gr, il che gli conferisce un equilibrio perfetto per una maneggevolezza eccezionale.

La lama della katana è realizzata in acciaio 1045, un materiale di alta qualità che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, la spada viene fornita affilata e pronta per l'uso, così potrai goderti il suo potere fin da subito.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo autentico della famosa serie One Piece. Con Oden Enma One Piece Katana, Blood Edition, puoi vivere avventure emozionanti come mai prima d'ora. Scaricalo subito e mostra la tua passione per il fantastico mondo dei pirati!

196930000
156,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
103 cm.
Peso
1200 gr.
Material hoja
Acero 1045
Lunghezza lama
71 cm.
Gonna
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33