Katana forgiata a mano di Jin Sakai,...
Katana forgiata a mano di Jin Sakai,...
Katana forgiata a mano di Jin Sakai,...
Katana forgiata a mano di Jin Sakai,...

Katana forgiata a mano di Jin Sakai, Fantasma di Tsushima

Scopri l'autentica katana forgiata a mano di Jin Sakai, il leggendario fantasma di Tsushima!

Se sei un fan del videogioco d'azione e avventura Ghost of Tsushima, questa katana è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Forgiata con abilità e cura, questa spada rappresenta fedelmente l'arma iconica del protagonista principale, Jin Sakai.

Ghost of Tsushima ti immerge in un emozionante universo ambientato durante la storica invasione mongola dell'isola giapponese di Tsushima. Come uno degli ultimi samurai sopravvissuti, devi impiegare tattiche di guerriglia per affrontare i tuoi nemici. E questa katana, con la sua lama in acciaio al carbonio 1050, ti permetterà di emulare l'abilità di Jin Sakai e affrontare gli invasori con abilità e grazia.

Ma l'autenticità di questa katana non si limita al design e al materiale. La sua lama lunga 68,5 cm e 1500 grammi di peso ne fanno un'arma potente ed equilibrata, perfettamente adatta ai tuoi scontri più intensi. Ad ogni colpo sentirai la solidità e la precisione di questa leggendaria spada.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa katana unica ed esclusiva alla tua collezione. Lascia che l'essenza di Jin Sakai e Ghost of Tsushima scorra attraverso questo capolavoro di lama forgiata a mano. Prendilo e preparati a scrivere la tua leggenda dei samurai!

189580000
182,09 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
105 cm.
Peso
1500 gr.
Material hoja
Acero al Carbono 1050
Lunghezza lama
68.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33